הליכה נורדית במרתון ת"א

המרתון הראשון של ההליכה הנורדית בת"א

lettore
Nordic walking lentamente e sicuro penetrante coscienza israeliana sostiene gite, passeggiate sostenitori aria e sanitari gratuiti.
Il processo è iniziato nel Rishon Lezion Quando ho creato nel dicembre 2010 il primo gruppo di marciatori Municipal Corporation in collaborazione con lo sport, si è diffusa in tutto il paese in decine di consigli locali e regionali ……….
Ho scelto di raccontare la storia dei primi gruppi per celebrare la fedeltà marcia, la perseveranza, il divertimento e le imprese emozionanti nel corso di questi 3 anni. Cluster in due gruppi di persone che erano alla ricerca di qualcosa di nuovo rinfrescante possibile e al di fuori dei confini di tutte le persone che era la prima volta nella loro vita impegnati nella formazione e ha iniziato a lavorare fuori e camminare insieme.
Parte del gruppo verrà con misure di esami del sangue che aveva bisogno di un miglioramento immediato, mal di schiena, l'obesità e basso fitness. Abbiamo iniziato il nostro viaggio in marcia circa 3 km di formazione a distanza e la formazione la massima resistenza e flessibilità. A poco a poco abbiamo aumentato le distanze e gli sforzi.
Nel secondo anno abbiamo cominciato a camminare sulla spiaggia e blu profondo gradualmente spostato verso la fine della stagione estiva abbiamo scalato le dune per la prima volta. Questo è quando ho lanciato la bocca della parola 10 km risposte erano spaventati. Ho aspettato durante l'inverno e la primavera ho preso la parola maratona TA provocò il panico e la resistenza. La storia può dire che nel corso 2012-2013, abbiamo partecipato a marce in Israele fino a 15 km e naturalmente ci siamo esibiti in Febbraio 2014 City Marathon 10 km decine nordic walking, come ha ottenuto il corso Gerusalemme Marathon.
I marciatori Rishon Lezion pensato che questo è fermo, ma presto ho suggerito di aumentare le distanze e ha cominciato a osare sorso 10, 12, 14 km ed è stato un punto forte! Ma per coloro che mi conosce sa che ha solo bisogno di essere immessi in sfide e poi il coraggio di alzare il numero di 21 km fermamente respinto!
La storia è stata fatta ieri 05.125.14 giorno dopo il compleanno 61 ha dimostrato che tutto è possibile, e anzi 4 marzo da Rishon Lezion Israele ha preso parte al campionato minimaratona in Spring Valley e ha organizzato un dato di fatto! Noi siamo il futuro degli sport popolari includono concorsi e contribuisce ad un modo sano.
Così guancia Mosè Kornfeld, Jeremy Abramovich, Boris Kognzon, Zohar Cohen e il resto dei manifestanti Rishon Lezion incoraggiato e sostenuto!
אליפות ישראל מיני מרתון 2014

היסטוריה, מיני מרתון אליפות ישראל 2014